Grande successo di partecipazione alla remata di solidarietà per ragazzi disabili attraverso la Fondazione per la Promozione della Persona Disabile (www.fippd.ch).

Ecco qui le prime immagini ed un piccolo filmato “insider” 😉
Clicca qui per la visualizzazione.

Dal CdT del 27.01.2016:
24.01.2016

A questo link trovate il servizio passato al Quotidiano la sera del 24 gennaio

Mentre qui sotto l’intervista al nostro presidente Carlo Devittori e a Cristina Reiss (coordinatrice delle manifestazioni per la FIPPD) passata la scorsa settimana su Teleticino:

Remata di solidarietà FIPPS – 24.01.2016

 

You may also like

Da un’idea dei nostri ragazzi, per festeggiare degnamente questo nostro quinto anniversario, abbiamo pensato di allestire una lista dei desideri
Date un’occhiata, è per un’ottima causa 🙂

Clicca qui per accedere direttamente alla nostra lista di compleanno

You may also like

Domenica 16 ottobre 2014 abbiamo inaugurato ufficialmente la nostra sede!

Una semplice e simpatica festa alla quale con nostra grande soddisfazione sono accorse circa 200 persone tra autorità comunali di Caslano e dei comuni del Malcantone, rappresentanti delle altre società ticinesi di canottaggio, amici, sostenitori, oltre ai nostri favolosi ragazzi rematori e ai loro altrettanto magnifici genitori.

Nei giorni precedenti c’è stato un gran lavoro di preparazione da parte di ragazzi e genitori, sia della sede che del catering: ciò ha permesso di presentare una sede impeccabile (locali, barche, giardino, ecc.) e un rinfresco giudicato squisito da riconosciuti buongustai.

Tante sono state le congratulazioni ricevute e per questo il Comitato ringrazia di cuore….. il cuore pulsante della società!

Durante la festa sono state battezzate 5 imbarcazioni con i nomi Gloria, Sara, Pellicano, Caslano e AIL.

Don Frank, parroco di Caslano ha poi proceduto alla benedizione delle imbarcazioni e delle attrezzature che utilizziamo regolarmente con una breve, bella e simpatica omelia. Grazie Don Frank, saremmo lieti se tu venissi a visitarci spesso!

Grazie ad Americo Bottani per aver diffuso la notizia dell’inaugurazione con un bell’articolo apparso nei giorni successivi sui principali quotidiani e periodici ticinesi.

Attraverso il link:

https://www.dropbox.com/sh/chxz072xdfl9irs/AACkl3U3nbcVmV_vgbY_e1LBa?dl=0

è possibile visualizzare un album di foto della giornata.

You may also like