La manifestazione invernale, organizzata dall’Associazione ricreativa GradoZero, intente riunire tutta la popolazione, dai più piccini alle persone della terza età, nella meravigliosa cornice del salotto del lago di Caslano immerso in una magica atmosfera natalizia con profumi, giochi di luci multicolori e musica in armonia. La nuova rassegna invernale mette a disposizione un luogo perfetto nel Malcantone per trascorrere ore liete in compagnia; il posto ideale per darsi appuntamento con un brivido di freddo in riva al lago per poi scaldarsi di armonia e divertimento natalizio sia di giorno che di sera.

Accanto alla possibilità di pattinare sulla pista di ghiaccio artificiale di ben 375 mq situata sul lungo lago di Caslano, in un turbinio di luci colorate e musica di sottofondo, verrà offerto un programma di eventi, animazioni mozzafiato per grandi e piccini e tante sorprese.

All’interno del villaggio natalizio ci sarà la possibilità di assaggiare diverse specialità gastronomichepreparate nelle casette nordiche presenti. Il villaggio disporrà inoltre di un luogo dove ci si potrà accomodare a bere o mangiare al caldo, ma per gli amanti del brivido del fresco, all’esterno saranno presenti tavolini con funghi riscaldanti per poter godere appieno la magnifica riva del lago e ammirare i pattinatori.

https://www.gradozero.ch/