Siria Rivera al campo di allenamento di Tenero con gli allenatori della nazionale giovanile

Grande soddisfazione e meritato premio per le medaglie del Rotsee per la nostra Siria che ha ricevuto l’invito a partecipare al campo di allenamento autunnale a Tenero con i migliori talenti nazionali da parte degli allenatori della nazionale giovanile Anne-Marie Howald, Simon Niepmann e James Goodwin. Settimana intensissima per Siria con ottime valutazioni da parte dei tecnici federali: brava Siria!

Livio e Siria al Trofeo europeo della nazioni con la selezione cantonale

Il coordinatore cantonale Augusto Zenoni ha selezionato Livio e Siria (con Sebastian riserva) per il prossimo Trofeo europeo delle regioni (T.E.R.A) che si svolgerà a Candia: Livio e Siria difenderanno i colori ticinesi in diversi equipaggi (quattro di coppia e otto U17 e U19) sotto la bandiera della Federazione ticinese di canottaggio. Forza Livio, forza Siria e forza Ticino!

Secondo posto SCCM al Challenge del Club Canottieri Lugano

Al recente Challenge giovanile organizzato dal Club Canottieri Lugano abbiamo partecipando con 27 ragazzi ottenendo un brillante secondo posto e avvicinando molto i vincitori!!

CCL 152 punti
SCCM 121 punti
SCC 69 Punti
SCL 69 punti
Audax 5 punti

Bravi tutti i nostri con 6 vittorie con Joel, Cédric, Sofia-Marta, Sven-Flavio, Cédric-Stefan e Siria, oltre a parecchi ottimi piazzamenti di Sebastian, Livio, Martino, Killian, Luca, Arturo, Vittorio, Dora e Eleonora.   Complimenti anche a Rodrigo, Ruben, Richi, Damjian, Anastasia, Amanda, Letizia, Andrea, Giuseppe e Massimiliano. Tutti hanno contribuito ad una grande giornata SCCM!

Complimenti agli amici vincitori del CCL ai quali lanciamo già sin d’ora il guanto di sfida per il prossimo anno!

Clicca qui per la classifica totale del challenge 2018
(tasto destro del mouse + “ruota in senso orario” per vederlo dritto 😉